La tua postazione, la migliore alleata per l’evoluzione del tuo business

La tua postazione, la migliore alleata per l’evoluzione del tuo business

E se ti dicessi che la tua postazione di lavoro può influire notevolmente sulla tua efficienza lavorativa e sulla possibilità di avere nuovi contatti?

 

Spesso siamo abituati a pensare che un posto vale l’altro per portare a termine le nostre incombenze. La nostra postazione di lavoro però può essere una grande alleata (o uno dei nostri peggiori antagonisti) per migliorare la nostra efficienza, produttività e qualità lavorativa.

 

  • Se quando ti metti alla tua postazione di lavoro non riesci a mantenere la concentrazione per più di qualche minuto.
  • Se nonostante passi le tue giornate alla postazione, alla sera ti alzi e ti sembra di non aver concluso nulla.
  • Se anche la giornata non è stata molto produttiva a sera sei stanchissima.
  • Se ti ritrovi a lavorare dove capita perché alla tua scrivania non riesci proprio a stare.
  • O se addirittura una postazione vera e propria non ce l’hai perché pensi non ti serva.
  • Se hai un’attività che dovrebbe avere rapporto diretto con persone, ma sono molto poche quelle che ti contattano.
  • Se ci sono continui contrasti con colleghi o proprio non riesci a farti ascoltare dai fornitori.
  • O più semplicemente ti chiedi cosa potresti migliorare nella tua postazione nella tua postazione per renderti ancora più efficiente…

 

Allora è il momento di verificare la disposizione della postazione o dello spazio nel quale ti trovi a svolgere le tue attività di business.

 

Con 15 minuti di consulenza feng shui e analisi della disposizione della tua postazione posso darti indicazioni per come migliorare la postazione e riuscire a far evolvere il tuo business per andare nella direzione che realmente vorresti.

Perchè ti dico tutto ciò? Perchè ho esperienza di effetti del costruito sulla persona e di Feng Shui grazie alla pratica e a seguito del Master in Teoria e Pratica del Feng Shui di Creative Feng Shui. Perchè come Architetto collaboro da molto tempo con aziende che si occupano di progettazione e allestimento di spazi e postazioni di lavoro.

 

Cosa otterrai?

 

  • Suggerimento del colore principale a sostegno della tua attività e del tuo business.
  • Indicazione di come riorganizzare la scrivania, l’ufficio e il materiale a supporto della tua attività visibile dalla postazione, senza necessità di investimenti economici, ma sfruttando ciò che hai già in ufficio.
  • Indicazione di cambio disposizione della scrivania in relazione alla stanza, senza obbligo di sostituzione dell’arredo esistente.

 

Quindi, cosa aspetti?

 

Procurati la pianta del tuo spazio di lavoro, fai una foto dell’ufficio o della stanza in cui lavori e una della tua postazione (senza riordinarla prima) e iscriviti qui al business match il 31 maggio 2019 all’evento della Rete al Femminile Varese che si terrà al Castello di Masnago.