Risolvi i tuoi problemi di Stress e di Relazione (con marito/compagno, figli, amici, colleghi) con un’analisi Feng Shui

Alle volte vorresti avere una bacchetta magica che migliori il tuo sonno, la sensazione di accoglienza quando rientri a casa o che ti faccia evitare discussioni con marito e figli?

Vorresti avere spazio per te, ma avete sempre casa invasa da amici e parenti? Oppure al contrario non riesci mai ad avere “spazio” perché qualcuno venga a trovarvi?

 

Purtroppo non siamo abituati a pensare che la nostra casa possa influire sulla nostra vita. Lo spazio in cui abitiamo invece, la disposizione degli arredi, ciò che è sempre visibile dalle nostre finestre, l’uso di alcuni colori in alcune stanze, influiscono notevolmente sul nostro umore, sulle nostre relazioni e sulla possibilità di riposarci e ricaricarci quando rientriamo a casa.

 

Se ti fermi un attimo a pensare infatti ci sono sicuramente luoghi, case di amici, negozi, uffici, in cui entri e nei quali ti senti subito accolta e altri invece dai quali vorresti scappare prima possibile.

 

La stessa cosa avviene anche nella nostra casa. Siamo talmente abituati a vedere un colore in una stanza o a trovare quel mobile sul nostro cammino o ancora il letto l’avremmo messo diversamente, ma ahimè le prese sono lì, che non pensiamo mai che invece la posizione degli arredi, causa inconsapevole di arrabbiature, tragitti più lunghi e difficoltosi, disordine cronico, potrebbe cambiarci molto la vita.

 

Il più delle volte ignoriamo o soprassediamo il fatto che a casa non dormiamo bene, oppure che in una stanza siamo più nervose che in altre, che quando entriamo in un locale, che abbiamo arredato con tanta cura tutto quello che avevamo in mente scompare e solo siamo prese da sconforto, rabbia…

 

E poi a volte i bambini non ne vogliono proprio sapere di dormire o giocare nella loro stanza, eppure c’è tutto, anche il letto dei pirati come loro desideravano tanto… Amici e parenti che arrivano costantemente a trovarci, anche quando noi vorremmo invece fare tutt’altro, magari da sole nel nostro locale rifugio…

 

          • I tuoi figli non ti ascoltano o a volte proprio non riesci a capire che problema abbiano?
          • Da quando avete cambiato casa i tuoi figli hanno cambiato atteggiamento e non sai darti una spiegazione?
          • Vorresti che finalmente i bambini vivano la loro stanza?
          • Avete finalmente trovato la casa dei vostri sogni, ma una volta trasferiti la relazione (di coppia) non va come volevate e le cose sono peggiorate?
          • Hai una vita troppo faticosa, stressante e anche quando rientri a casa ti sembra di non riuscire a ricaricarti?
          • Ti sei accorta che hai problemi ricorrenti che si ripresentano costantemente in vari ambiti della tua vita?
          • Non ti senti a tuo agio quando rientri in casa, o a volte non hai proprio voglia di tornarci?
          • Mentre stai tornando a casa hai tante buone intenzioni per attività che vuoi fare solo per te, ma quando entri ti senti bloccata e non fai più nulla?
          • Avete cambiato casa, ma non riesci a sentirti felice e a goderti lo spazio senza sapere perché?
          • Ti senti sempre stanca e ti rendi conto che quando vai in vacanza riesci a dormire meglio?
          • Da quando ti sei trasferita ti sembra che la qualità delle tue relazioni con amici, colleghi, di coppia stiano peggiorando e non riesci a capire come mai?

 

Ho ben due soluzioni da proporti, la consulenza Feng shui plus e la consulenza feng shui premium.

Una consulenza Feng Shui è una analisi approfondita di tutte le informazioni che la casa in cui viviamo ci manda e che influenzano il nostro umore, la qualità del nostro sonno e le possibili difficoltà di relazione. Una “mappa” per avere delle azioni concrete, attuabili da subito per poter risolvere problemi che spesso non si sa derivino da casa e della disposizione degli arredi nelle varie stanze.

Le due tipologie di consulenza comprendono:

 

          • Un colloquio preliminare approfondito
          • Un sopralluogo di analisi
          • Una relazione con gli interventi principali e le priorità di azione (se scegli la consulenza plus)
          • Una relazione approfondita con anche la descrizione delle problematiche connesse agli interventi, l’elenco degli interventi da effettuare e le priorità di azione (se scegli la consulenza premium)
          • Una verifica successiva agli interventi

 

Come faccio a raccontarti tutto questo?

 

Ho maturato esperienza di effetti del costruito sulla persona e di Feng Shui con la pratica a seguito del Master in Teoria e Pratica del Feng Shui di Creative Feng Shui.

Grazie ai seminari di Sintesi Personale, Thetahealig e Aura Soma che frequento e sperimento nella mia attività quotidiana ho approfondita conoscenza e capacità di lettura delle dinamiche di relazione.

Ho esperienza di arredo di interni in continua evoluzione grazie alle sfide che affronto sui cantieri di cui mi occupo e della quale puoi vedere qualche realizzazione qui.

 

Ma quindi che cosa puoi ottenere con una consulenza Feng Shui?

 

        • Delle soluzioni attuabili da subito
        • Assistenza per i 3 o 6 mesi successivi (rispetto alla tipologia di consulenza scelta) per ulteriori problematiche tu dovessi riscontrare nella tua casa analizzata.
        • Delle indicazioni dettagliate di come e dove modificare la posizione dei vari arredi
        • Delle indicazione di quali colori modificare e come inserirli nelle varie stanze
        • Degli interventi che non prevedono cambio/sostituzione dell’arredo già presente o dei lavori edili (se non espressamente richiesto da te)

Quindi cosa stai aspettando? Chiamami per un colloquio informativo gratuito

  • Chiamami al 3475818994
  • Oppure scrivimi a info@armoniabitare.it

Se invece preferisci compila le informazioni direttamente alla pagina CONTATTI e sarò io a ricontattarti